Il Buon Riso

Buon Riso ADV Rivista Food

Atmosfera ha realizzato la nuova campagna pubblicitaria per “Il Buon Riso” sulla rivista di settore FOOD, Il progetto ha interessato la creazione di 2 visual (il primo dedicato alla storicità dell’azienda raffigurante una casalinga degli anni 50 mentre il secondo è principalmente dedicato alla nuova gamma Risi Firma, volto nuovo della gamma Buon Riso )

Buon Riso ADV Rivista Torino Magazine

Atmosfera ha realizzato la campagna pubblicitaria per “Il Buon Riso” sulla prestigiosa rivista Torino Magazine, Il progetto in collaborazione col fotografo Guido Siviero ha interessato la creazione di 2 visual (il primo dedicato alla storia/tradizione dell’azienda e il secondo dedicato al presente/innovazione)

Ricettario Il Buon Riso

Ricettario “Risotti d’autore” realizzato da Atmosfera per Il Buon Riso. Nato dalla collaborazione con lo chef Stefano Paganini che ha creato le ricette, lo studio Più Luce di Guido Siviero che ha realizzato le fotografie e Mauro Marinoni che ha curato i testi.

Sito Il Buon Riso

Web design e realizzazione del nuovo sito internet ilbuonriso.it, sito web del “Centro Alimentare Buoni Prodotti”, storica azienda che produce e distribuisce Il Buon Riso da oltre 60 anni. Atmosfera ha creato un’interfaccia pulita e semplice, il layout è Responsive e quindi si adatta perfettamente ad ogni device (pc, smartphone o tablet)