

Marchio e supporti Palavillage
Atmosfera ha curato l’intero progetto di identità visiva per il nuovo Palavillage, il più grande centro indoor di padel e servizi alla persona del Piemonte, situato a Grugliasco, alle porte di Torino.
Palavillage è un complesso sportivo innovativo, concepito come un vero e proprio villaggio polifunzionale urbano, dove convivono in armonia attività sportive, benessere, lavoro e vita sociale. Un format contemporaneo che reinterpreta il concetto di spazio condiviso, offrendo un’ampia gamma di esperienze e servizi in un unico luogo.
Per valorizzare questa visione, la nostra agenzia di comunicazione ha realizzato un progetto completo di branding: dalla progettazione del logo, ispirato alle quattro macro aree tematiche del centro, allo sviluppo dell’intera corporate identity.
Ogni elemento grafico è stato pensato per trasmettere coerenza, dinamicità e riconoscibilità su tutti i touchpoint.
Ci siamo inoltre occupati dell’interior design e della segnaletica interna (wayfinding), creando un linguaggio visivo funzionale e coerente con l’identità del Palavillage. L’obiettivo: accompagnare le persone negli spazi in modo intuitivo, immersivo e visivamente distintivo.
Un progetto che fonde design, comunicazione e funzionalità al servizio di un luogo pensato per la comunità.